Siamo un gruppo di professionisti affiatato e appassionato che dal 1999 offre alle aziende un supporto qualificato e un approccio multidisciplinare nella realizzazione di ogni attività di comunicazione.

Questo ci ha portato ad essere oggi un referente privilegiato di numerosi brand nei settori più diversi ed un autorevole punto di riferimento per la creazione e implementazione di strategie di marca ON e OFF line. La capacità di tradurre gli obiettivi di marketing in azioni concrete e piani di comunicazione efficaci è ciò che distingue il nostro modo di operare e ci permette di aggiungere valore all'immagine delle aziende e dei loro prodotti.

La moda comoda conquista le italiane

01

BRAND STORY

"Vestire le donne, tutte le donne". Questo è sempre stato l'obiettivo di Carla Ferroni: la stilista che in 30 anni di lavoro appassionato è diventata la preferita di tantissime italiane, anche a dispetto di una brand awareness non così consolidata come quella di altre griffe.

Migliorare la notorietà del brand e superare il rapporto marchio-cliente per instaurarne uno più profondo, che fosse per così dire “tra amiche” era una sfida che consideriamo ormai vinta dopo più di dieci anni di felice collaborazione. E’ il 2007 quando l’azienda decide di creare una vera e propria immagine di marca, più indipendente rispetto all’intera rete distributiva, ma soprattutto solida e riconosciuta sull’intero territorio nazionale. Da qui ha preso il via una strategia di brand identity e brand reputation pensata per consolidarsi di anno in anno sempre di più.

02

STRATEGIA

Avvicinarsi al suo pubblico, raccontandosi, ma anche sapendo ascoltare e rendere Carla Ferroni una stilista della quale ci si può fidare e far consigliare perché conosce le proprie clienti. La strada che l’agenzia ha perseguito è stata costellata dalla ricerca continua di punti di contatto tra brand e consumatore in un continuo dialogo tra online e offline.

Attraverso una pianificazione dei media costantemente aggiornata abbiamo integrato campagne stampa, web e radio sulle più importanti riviste e frequenze italiane; Marie Claire, Elle, Grazia, Glamour, Vanity Fair Radio 101, Radio Italia e Radio Kisskiss, solo per citarne alcune. A queste abbiamo affiancato tutta la strategia web come punto di contatto tra Carla Ferroni e le sue clienti; il sito internet, il blog e la rubrica “Chiedi a Carla”, i social network e le newsletter periodiche. Senza dimenticare anche le sfilate e i negozi monomarca che fanno vivere il piacere dell’esperienza diretta con il brand. 

Servono idee?
03

Progetti

icon

Se ti è piaciuto quello che hai visto fin qui, immagina cosa potremo fare insieme per il tuo brand.

Dichiaro di aver preso visione della privacy presente nel sito

loading

Scopri un’altra storia

Piccola ma forte, anche nell'immagine
Biologico sì, ma con più gusto