Siamo un gruppo di professionisti affiatato e appassionato che dal 1999 offre alle aziende un supporto qualificato e un approccio multidisciplinare nella realizzazione di ogni attività di comunicazione.

Questo ci ha portato ad essere oggi un referente privilegiato di numerosi brand nei settori più diversi ed un autorevole punto di riferimento per la creazione e implementazione di strategie di marca ON e OFF line. La capacità di tradurre gli obiettivi di marketing in azioni concrete e piani di comunicazione efficaci è ciò che distingue il nostro modo di operare e ci permette di aggiungere valore all'immagine delle aziende e dei loro prodotti.

Biologico sì, ma con più gusto

01

BRAND STORY

L’alimentazione bio è oggi un trend di consumo ben consolidato, ma scommettere su un cambio di abitudini così radicale a inizio anni ’80 richiedeva visione, ottimismo e soprattutto una buona idea: rendere più buoni e appetitosi gli alimenti biologici. Questa è stata la grande scommessa di Sarchio.

Un lungo percorso alla conquista di nuovi consumatori e degli scaffali della GDO, che abbiamo condiviso con entusiasmo. Un passo alla volta, con dedizione, e coerenza abbiamo supportato il marketing Sarchio in una strategia che ha portato il marchio Sarchio ad essere il brand di oggi: ben riconoscibile, autorevole e comunicativo.

02

STRATEGIA

Alimenti coltivati nel rispetto della natura e del benessere della persona ma capaci allo stesso tempo di conquistare il palato dei consumatori con più gusto e più scelta. Questa la strategia Sarchio per conquistare nuove quote di mercato che ha da subito coinvolto l’agenzia nella creazione di una linea di packaging moderni, invitanti e capaci di tramettere tutti i valori positivi del brand

L’intervento di Labirinto è partito dalla creazione di un nuovo marchio, per proseguire poi con un lavoro più imponente su tutta la linea di packaging che ha portato a creare quel nuovo impatto cromatico che ancora oggi rende il brand così riconoscibile a scaffale. Essenzialità, pulizia, estrema leggibilità di ogni elemento grafico o fotografico sono i principi che hanno ispirato il progetto per una linea coordinata di confezioni che vanta 150 referenze diversissime per materiali e formati dell’imballo.  Come naturale sviluppo di questa creatività, l’immagine è stata declinata nel tempo anche su tutti i materiali below the line, i video istituzionali, gli stand in fiera e la gestione degli eventi in azienda.

Servono idee?
03

Progetti

icon

Se ti è piaciuto quello che hai visto fin qui, immagina cosa potremo fare insieme per il tuo brand.

Dichiaro di aver preso visione della privacy presente nel sito

loading

Scopri un’altra storia

La moda comoda conquista le italiane
Piccola ma forte, anche nell'immagine