Siamo un gruppo di professionisti affiatato e appassionato che dal 1999 offre alle aziende un supporto qualificato e un approccio multidisciplinare nella realizzazione di ogni attività di comunicazione.

Questo ci ha portato ad essere oggi un referente privilegiato di numerosi brand nei settori più diversi ed un autorevole punto di riferimento per la creazione e implementazione di strategie di marca ON e OFF line. La capacità di tradurre gli obiettivi di marketing in azioni concrete e piani di comunicazione efficaci è ciò che distingue il nostro modo di operare e ci permette di aggiungere valore all'immagine delle aziende e dei loro prodotti.

Mortadella Favola: l’originale

Come se fosse uscita dalle pagine di un vecchio libro di favole, la pubblicità dei vent'anni Favola, gioca su un mood fiabesco caratterizzato da re amabili e miniature antiche

Mortadella Favola compie vent'anni e lo fa con una serie di iniziative volte a ribadirne l’originalità e l’unicità. Innanzitutto con una campagna advertising, destinata alle principali riviste di settore della salumeria, che valorizza le caratteristiche della cottura nella cotenna naturale e della legatura a mano.

Parte dal nome Favola l’idea di dare a tutta la campagna pubblicitaria un tono fortemente favolistico, utilizzando font miniati, parole in rima e personaggi disegnati, proprio come nei libri di fiabe di una volta. Ad accompagnare Favola in ogni pubblicità è il “re dei salumi” creato dalle mani dell’illustratore Andrea Riccadonna. Oltre all'advertising, è stato fatto un leggero restyling anche sull'immagine del brand: al nome Favola si accompagna sempre “L’Originale” che vuole ribadire il primato del Salumificio Palmieri nella realizzazione di questa ricetta originale e inconfondibile.

Labirinto realizzazione pubblicita palmieri 01
Labirinto realizzazione pubblicita palmieri 02

Potrebbe interessarti anche

icon

Se ti è piaciuto quello che hai visto fin qui, immagina cosa potremo fare insieme per il tuo brand.

Dichiaro di aver preso visione della privacy presente nel sito

loading