Labirinto-realizzazione-pubblicita-palmieri-01
Labirinto-realizzazione-pubblicita-palmieri-02
Labirinto-realizzazione-pubblicita-palmieri_01

Mortadella Favola: l'originale

./ Salumificio Palmieri

Come se fosse uscita dalle pagine di un vecchio libro di favole, la pubblicità dei vent’anni Favola, gioca su un mood inconfondibile che valorizza le caratteristiche della cottura nella cotenna naturale e della legatura a mano.

 

Parte dal nome Favola l’idea di dare a tutta la campagna pubblicitaria, destinata alle riviste di settore per la salumeria, un tono fortemente favolistico, utilizzando font miniati, parole in rima e personaggi disegnati, proprio come nei libri di fiabe di una volta.

 

Ad accompagnare Favola in ogni pubblicità è il Re dei salumi creato dalle mani dell’illustratore Andrea Riccadonna. Oltre all’advertising, è stato fatto un leggero restyling anche sull’immagine del brand: al nome Favola si accompagna sempre L’Originale che vuole ribadire il primato del Salumificio Palmieri nella realizzazione di questa ricetta originale e inconfondibile. Una campagna pubblicitaria che si è aggiudicata il riconoscimento Salumi e Consumi Award come miglior campagna stampa trade nella categoria prodotti cotti.

Categoria:
Date: