Siamo un gruppo di professionisti affiatato e appassionato che dal 1999 offre alle aziende un supporto qualificato e un approccio multidisciplinare nella realizzazione di ogni attività di comunicazione.

Questo ci ha portato ad essere oggi un referente privilegiato di numerosi brand nei settori più diversi ed un autorevole punto di riferimento per la creazione e implementazione di strategie di marca ON e OFF line. La capacità di tradurre gli obiettivi di marketing in azioni concrete e piani di comunicazione efficaci è ciò che distingue il nostro modo di operare e ci permette di aggiungere valore all'immagine delle aziende e dei loro prodotti.

Con Roadhouse Grill, l’App vien mangiando!

Fare branding, moltiplicare i contatti, aumentare la brand awareness e divertire! Ecco cosa può fare la progettazione di un’App ben realizzata e opportunamente comunicata

È il caso di Serial Griller: l’App progettata da Labirinto per la catena di ristoranti Roadhouse Grill e disponibile sia su App Store che Google Play

Gli ingredienti per il successo di questo digital game ambientato in griglia ci sono tutti: una dinamica avvincente, una grafica realistica e accattivante, accesso gratuito ai primi livelli di gioco, e due marchi di successo come Roadhouse Grill e Coca cola che è partner dell’operazione. Il gioco è stato realizzato con la collaborazione del famoso maestro della cottura al barbeque Matteo Tassi. A lui è ispirato il personaggio cartoon del severissimo Chef che giudica il livello di preparazione degli aspiranti cuochi di Serial Griller. Scaricabile gratuitamente, l’App offre cinque ulteriori livelli a chi, recandosi nei ristoranti, ordini semplicemente una Coca Cola e digiti il codice contenuto nello scontrino.

Buon appetito e buon divertimento!

Potrebbe interessarti anche

icon

Se ti è piaciuto quello che hai visto fin qui, immagina cosa potremo fare insieme per il tuo brand.

Dichiaro di aver preso visione della privacy presente nel sito

loading