Siamo un gruppo di professionisti affiatato e appassionato che dal 1999 offre alle aziende un supporto qualificato e un approccio multidisciplinare nella realizzazione di ogni attività di comunicazione.

Questo ci ha portato ad essere oggi un referente privilegiato di numerosi brand nei settori più diversi ed un autorevole punto di riferimento per la creazione e implementazione di strategie di marca ON e OFF line. La capacità di tradurre gli obiettivi di marketing in azioni concrete e piani di comunicazione efficaci è ciò che distingue il nostro modo di operare e ci permette di aggiungere valore all'immagine delle aziende e dei loro prodotti.

Attila. Il nono capitolo di “Lirica a Strisce”

 “Lirica a strisce – l’opera a fumetti” è il progetto editoriale della Fondazione Teatro Comunale di Modena che abbiamo il privilegio e il piacere di seguire fin dalla sua ideazione.

Seguendo quella che è la produzione del Teatro Comunale per la stagione operistica 2017, il volume n. 9 è dedicato ad Attila e vede rinnovata una collaborazione artistica quanto mai prolifica e felice: quella tra Labirinto, lo sceneggiatore Stefano Ascari e l’illustratore Andrea Riccadonna.

Ancora una volta gli artisti sono riusciti nella sfida di una trasposizione originalissima di un’opera lirica in un avvincente fumetto. Come sempre Labirinto ha curato la scelta dell’illustratore e seguito il progetto editorialefino all’impaginazione e stampa.

Labirinto realizzazione fumetto attila 01 min
Labirinto realizzazione fumetto attila 02 min
Labirinto realizzazione fumetto attila 03 min

Potrebbe interessarti anche

icon

Se ti è piaciuto quello che hai visto fin qui, immagina cosa potremo fare insieme per il tuo brand.

Dichiaro di aver preso visione della privacy presente nel sito

loading