C’era una volta un rum dei caraibi…

Una antica mappa del tesoro e al centro una misteriosa isola caraibica che si presenta come un trionfo di natura selvaggia. È con questi suggestivi elementi che abbiamo scelto di esaltare la storia e l’immaginario legati al nuovo prodotto distribuito da Mixer: il rum Isla Coiba. Un lavoro di product brand building che si è sviluppato in un percorso di elaborazione e valorizzazione del vissuto di marca legato al mondo della navigazione nei Caraibi. Oltre che sulle originali etichette fustellate delle bottiglie, il progetto ha preso vita anche sui locandine e materiali POP accompagnati dal claim “L’isola che c’è”.

L’isola è nel cuore della marca
e della sua identità visiva.

“Il Rum Isla Coiba nasce grazie alla volontà di Don Juan Ramirez di creare un rum che contenesse le esclusive peculiarità del rum Panamense, racchiuse nel nome dell’Isola più bella e irraggiungibile di Panama…”.

Le quattro selezioni di Rum condividono la particolarità della fustella a forma di isola che permette di conoscere il prodotto ( metaforicamente e visivamente) attraverso la sua trasparenza.