Partecipare a una fiera può essere l’occasione perfetta per ripensare al proprio Brand e così è stato per BlueRed, che ha sfoggiato ad Euroshop una corporate Image completamente nuova e declinata sull’intero progetto di allestimento dello stand.
Il concept alla base della nuova immagine aziendale è quello legato alla doppia natura di questa azienda che, da oltre 35 anni, rivolge i propri servizi a due mercati diversi, ma assolutamente vicini: GDO e Ristorazione. Il progetto si è focalizzato quindi su una comunicazione capace di rappresentare questi due target. Due sono i colori estrapolati dal nome ed evidenziati nel restyling del marchio; due sono i servizi evidenziati nel nuovo payoff “Shopfitting and Branding” e due sono i volti che caratterizzano l’offerta Bluered.
Ben visibili ai lati dello stand le immagini di GDO e Ristorazione sono riprese anche nelle copertine delle due brochure e nei video di presentazione per i quattro totem installati sullo stand, il tutto progettato da Labirinto.