Siamo un gruppo di professionisti affiatato e appassionato che dal 1999 offre alle aziende un supporto qualificato e un approccio multidisciplinare nella realizzazione di ogni attività di comunicazione.

Questo ci ha portato ad essere oggi un referente privilegiato di numerosi brand nei settori più diversi ed un autorevole punto di riferimento per la creazione e implementazione di strategie di marca ON e OFF line. La capacità di tradurre gli obiettivi di marketing in azioni concrete e piani di comunicazione efficaci è ciò che distingue il nostro modo di operare e ci permette di aggiungere valore all'immagine delle aziende e dei loro prodotti.

Opera e fumetti con Lirica a strisce

Il bicentenario della nascita di Verdi, celebrato con i fumetti della serie Lirica a Strisce dedicati alle opere più celebri dell’artista.


Lirica a Strisce. L’opera a fumetti” è l’originale progetto editoriale della Fondazione Teatro Comunale di Modena che Labirinto ha avuto il privilegio di coordinare fin dal suo primo volume.
Sotto la direzione del Maestro Aldo Sisillo e coinvolgendo nella realizzazione alcuni talentuosi artisti italiani come Cesare Buffagni (illustratore), Andrea Riccadonna (illustratore), Alberto Pagliaro (illustratore) e Stefano Ascari (sceneggiatore) abbiamo dato vita a una serie di volumi tra i quali: Macbeth, Romeo e Giulietta, La Traviata, Otello e Aida, distribuiti anche nelle librerie e fumetterie di tutta Italia. Non una mera traduzione in fumetto del libretto operistico, ma un’interpretazione originale dell’Opera con tutte le peculiarità proprie del graphic novel come forma d’arte autonoma che unisce sia gli appassionati dei racconti a strisce che quelli di opera lirica.

Labirinto realizzazione edotoria macbeth01
Labirinto realizzazione editoria macbeth02

Potrebbe interessarti anche

icon

Se ti è piaciuto quello che hai visto fin qui, immagina cosa potremo fare insieme per il tuo brand.

Dichiaro di aver preso visione della privacy presente nel sito

loading