fbpx

La Pubblicità antistress

./ CNA

Come ignorare due occhi sbarrati che ti fissano dall’alto di un’affissione 6×3 metri o da un post di Facebook? Sulla forza di questo sguardo buffamente allucinato si gioca l’impatto della campagna pubblicitaria di CNA Modena dedicata al servizio di assistenza per la dichiarazione dei redditi. Per questa creatività, destinata a una circolazione anche online, abbiamo voluto un visual semplice ma molto accattivante con un tocco di ironia.

 

La campagna nasce dalla volontà di ribadire il valore aggiunto di una consulenza professionale come quella di CNA. E poiché il momento della dichiarazione dei redditi è causa di stress per tutti, abbiamo puntato su questo insight per offrire una soluzione rasserenante firmata CNA.

Dopo un’approfondita profilazione del target specifico per questo servizio, abbiamo declinato la campagna su vari strumenti: manifesti in posizioni strategiche sul circuito dell’intera provincia modenese, locandine, volantini e poi newsletter e una campagna Facebook, con il visual anche in versione femminile.

Cliente:

CNA Modena

Categoria:
Date: