fbpx

Slow Food & Fast Cars

./ Salumificio Mec Palmieri

Rombano i motori e sventolano bandiere a scacchi all’autodromo di Imola per l’Historic Minardi Day, l’evento che celebra la passione per la Formula 1 e le automobili da corsa.

 

Un appuntamento prestigioso che Salumificio Mec Palmieri, tra i main sponsor dell’evento, ha scelto per ringraziare i suoi buyer più affezionati offrendo loro un weekend all’insegna della velocità e divertimento.

 

Intorno a “Slow Food & Fast Cars”, il nome che Labirinto ha pensato per questa iniziativa di loyalty marketing verso la rete vendita, sono stati pensati e realizzati i materiali di comunicazione: il logo, gli inviti cartacei e i badge coordinati destinati ai clienti Premium.

Tra un giro in pista, e l’altro, gli ospiti di Palmieri hanno potuto trovare ristoro in un doppio stand dedicato all’hospitality e in un food truck vintage ricolmo di panini imbottiti di mortadella Favola per tutti gli ospiti del circuito.

Un’attività di Costumer Relationship Building che Labirinto ha gestito nella sua interezza: dall’organizzazione della presenza all’evento, con l’allestimento dello spazio dedicato all’accoglienza, fino alla vestizione grafica di tutti i materiali dedicati a far conoscere Palmieri e la sua rinomata mortadella Favola.

Date: