Labirinto_brand_story_palmieri_01
Labirinto_brand_story_palmieri_02
Labirinto_realizzazione_evento_palmieri_01
Labirinto_realizzazione_video_palmieri_01
Labirinto_realizzazione_immagine_coordinata_palmieri_04-min
Labirinto_realizzazione_packaging_palmieri_01
Labirinto_realizzazione_packaging_palmieri_02

La Favola continua...

Può capitare che un brand d’eccellenza viva talmente di luce propria da rischiare di offuscare l’azienda che ne è l’artefice. Per scongiurare questo rischio e tradurre la notorietà di Mortadella Favola in una garanzia a favore di tutta la sua produzione, Salumificio Palmieri ci ha coinvolto in una nuova strategia di comunicazione.

 

Primo passo per aumentare l’autorevolezza del brand Palmieri legandolo al suo prodotto di punta è stato il restyling grafico del marchio con l’introduzione del payoff  Salumi da Favola che chiariva il legame tra azienda e prodotto.

 

Poste le basi, la strategia è proseguita nel corso degli anni attraverso diverse azioni, come l’inaugurazione del nuovo stabilimento post sisma, e su tutti i supporti di comunicazione: campagne pubblicitarie,video istituzionali, shooting di prodotto e studio dei packaging per le diverse linee di prodotto e per ciascun canale di vendita. Il tutto senza trascurare Favola, alla quale sono stati dedicati progetti speciali, spot, illustrazioni e campagne pubblicitarie per festeggiarne il ventennale .

Date: