Siamo un gruppo di professionisti affiatato e appassionato che dal 1999 offre alle aziende un supporto qualificato e un approccio multidisciplinare nella realizzazione di ogni attività di comunicazione.

Questo ci ha portato ad essere oggi un referente privilegiato di numerosi brand nei settori più diversi ed un autorevole punto di riferimento per la creazione e implementazione di strategie di marca ON e OFF line. La capacità di tradurre gli obiettivi di marketing in azioni concrete e piani di comunicazione efficaci è ciò che distingue il nostro modo di operare e ci permette di aggiungere valore all'immagine delle aziende e dei loro prodotti.

La realizzazione del video contro il Cyberstalking

Labirinto ha realizzato un’intera campagna sociale di prevenzione al cyberstalking; punto di forza del progetto è la creazione di una video infografica per gli studenti

Diffondere la conoscenza di un fenomeno sociale pericoloso per stimolare comportamenti virtuosi o di autodifesa è certamente uno degli obiettivi più nobili che si può porre un comunicatore; ed è quel Labirinto ha fatto nella realizzazione della campagna di informazione sul fenomeno “cyberstalking”  per l’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Modena.

La sfida di riuscire a comunicare in maniera coinvolgente ad un target giovane ha fatto sì che la creazione di questa comunicazione sociale comprendesse la realizzazione del logo SCY (Stalking, Cyberspace & Young People), ma soprattutto di una video infografica colorata e giocosa per trasmettere con leggerezza agli studenti delle scuole medie e superiori le informazioni utili per tutelarsi dal rischio di cyberstalking.

Ad accompagnare questa campagna anche i materiali below the line, una newsletter e un folder cartaceo tutti creati con la stessa grafica giovanile e coinvolgente.   

Potrebbe interessarti anche

icon

Se ti è piaciuto quello che hai visto fin qui, immagina cosa potremo fare insieme per il tuo brand.

Dichiaro di aver preso visione della privacy presente nel sito

loading