Siamo un gruppo di professionisti affiatato e appassionato che dal 1999 offre alle aziende un supporto qualificato e un approccio multidisciplinare nella realizzazione di ogni attività di comunicazione.

Questo ci ha portato ad essere oggi un referente privilegiato di numerosi brand nei settori più diversi ed un autorevole punto di riferimento per la creazione e implementazione di strategie di marca ON e OFF line. La capacità di tradurre gli obiettivi di marketing in azioni concrete e piani di comunicazione efficaci è ciò che distingue il nostro modo di operare e ci permette di aggiungere valore all'immagine delle aziende e dei loro prodotti.

Emozioni in video per Perteghella

Tutto il valore dell’esperienza Perteghella nella realizzazione di un video che racconta le persone e la condivisione attraverso immagini potenti

Come raccontare in meno di due minuti il valore su cui si fonda il successo di oltre 80 anni di attività nell’arte bianca?

In occasione dell’edizione 2018 della fiera Sigep dedicata al mondo della pasticceria, gelateria e panificazione, Industria Molitoria Perteghella ha sentito il bisogno di raccontare come l’esperienza sia ciò che per questo brand ha sempre fatto la differenza sul mercato. È nata da qui l’idea di uno storytelling in video che potesse accogliere gli ospiti del Sigep e continuare a raccontare la forza e l’unicità di Perteghella anche dopo l’evento fieristico.

“L’esperienza è ciò che davvero fa la differenza” è il titolo del filmato della durata di 1:41 minuti di cui l’agenzia ha curato concept e realizzazione. Pochi giorni di shooting in azienda sono bastati a raccogliere immagini suggestive e potenti delle lavorazioni del molino, rendendo visibile, quasi tangibile, il valore aggiunto della condivisione di saperi tra due generazioni di mugnai all’interno della famiglia Perteghella.

Potrebbe interessarti anche

icon

Se ti è piaciuto quello che hai visto fin qui, immagina cosa potremo fare insieme per il tuo brand.

Dichiaro di aver preso visione della privacy presente nel sito

loading