fbpx

Uno stand che ha sorpreso tutti

./ Rinnai Italia

Mettere al centro di tutto i bisogni e i desideri delle persone: è questo l’obiettivo del progetto di comunicazione Rinnai Humans culminato in maniera “spettacolare” in occasione della fiera Expocomfort 2018. Con un adv di fortissimo impatto e grande fascino è stato anticipato “l’evento clou” dello stand di cui abbiamo curato il concept e la vestizione grafica: una postazione a sorpresa pronta ad accogliere i visitatori con un trattamento di barba e capelli personalizzato, in perfetto stile hipster.

La campagna adv, decisamente provocatoria e ben visibile anche sulle pareti dello stand, era comunque allineata all’immagine corporate e alle precedenti campagne pubblicitarie di Rinnai Italia che si distinguono per il richiamo al Giappone e primi piani di bellissimi volti femminili.

Con questo visual, con l’immagine accompagnata dal claim Cambiamo le regole, e con l’angolo dedicato al barber shop, Rinnai Italia ha voluto sottolineare l’importanza del progetto Rinnai Humans e del valore che ogni cliente, fornitore, dipendente o persona ha portato all’azienda, nei suoi primi 10 anni di attività in Italia.

Date: